[FLUG-Tech] 3d printer... qualcuno di voi ha fatto una rep-rap?

Franco Vite franco@inventati.org
Lun 30 Giu 2014 18:48:28 CEST

Il 30/06/2014, alle ore 17 alessio chemeri dice:

> come da oggetto... tutte le volte che vado su instructables mi prende
> la crisi..
> ma qualcuno di voi ne ha fatte una? se si..quanto ha speso?

In questo fine settimana a Bologna, durante l'annuale hackmeeting, ce
n'era una che ha funzionato tutto il tempo. Dicono gli sia costata tipo
700€ o giù di lì.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci