[FLUG-Tech] 3d printer... qualcuno di voi ha fatto una rep-rap?

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Lun 30 Giu 2014 19:43:26 CEST

Ciao,
io mi sono fatto 2 prusa i2. con ramps, display con sd e piano
riscaldato (che devo ancora montare)
Quando ho iniziato a comprare i pezzi ho cercato di fare scorte per
abbassare i prezzi.
Se stai attento non superi i 450 euro iva inclusa a macchina.
Se ti organizzi con qualcuno per fare una sorta di gruppo di acquisto e
dividerti le varie spese di spedizione che sono quelle che alzano il
prezzo visto che devi prendere il materiale in vari paesi. Se ti affidi
a rivenditori italiani non ti bastano i 700 euro....
Saluti
Roberto