[FLUG-Tech] Far ripartire tutti i servizi di init.d

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Gio 25 Giu 2015 09:36:51 CEST

On Thu, 2015-06-25 at 09:30 +0200, Franco Vite wrote:
> Ciao car@,
>
> sto cercando di capire se e come fare questa cosa, ma non ne ho trovato
> traccia sui motori:
>
> come faccio a far ripartire tutti i servizi di un server debian?
>
> Tutti quelli che partono al boot e che sono in init.d

Facendo reboot?

Oppure vai al runlevel 1 e poi torni al 2 ?

Oppure, se hai 2 come runlevel di default, allora prendi tutti i file
in /etc/rc2.d/ che iniziano per 'S' e li chiami aggiungendo start alla
cmdline.

tipo:

for x in $(ls /etc/rc2.d/S*); do
  $x restart;
done

Ma nono sono sicuro di aver capito il tuo problema... lo chiedi per fare
accademia oppure sei in una qualche strana situazione?

--
Christopher R. Gabriel                                     Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)                 Via Monferrato, 6