[FLUG-Tech] Far ripartire tutti i servizi di init.d

Franco Vite franco@inventati.org
Gio 25 Giu 2015 09:30:39 CEST

Ciao car@,

sto cercando di capire se e come fare questa cosa, ma non ne ho trovato
traccia sui motori:

come faccio a far ripartire tutti i servizi di un server debian?

Tutti quelli che partono al boot e che sono in init.d

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci