[FLUG-Tech] domanda su hotspot wifi e responsabilita'...

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Ven 29 Maggio 2015 13:35:42 CEST

Ciao, Io ti consiglio di valutare questo servizio:

http://www.freeluna.it/

Č usato sia in valdarno che anche a firenze da alcune attivitā
commerciali. NEessun sbattimento, costi molto bassi, semplicitā di
accesso tramite app o web browser ;-)

Se vuoi usare Zeroshell/Zerotruth e crearti il tuo hotspot wifi, ti
consiglio di acqustare questa scheda madre:

http://www.pcengines.ch/apu.htm

e come scheda WiFi una Qualcomm Atheros AR9xxxx ;-)

*Salvatore Santaguida*

*/Mobile:/* +393290368826
*/E-mail:/* salvosant86@yahoo.it
*/Skype:/* salvosant86