[FLUG-Tech] domanda su hotspot wifi e responsabilita'...

cretox cretox@anche.no
Ven 29 Maggio 2015 22:03:28 CEST

On Fri, 29 May 2015 13:06:02 +0200
alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:

> ciao a tutta la lista invisibile,
[...]
> -cosa implica avere un serverino zeroshell dal punto di vista
> privacy/leggi varie?
> -qualcuno ha mai fatto dei bridge -wifi su altri bridge-wifi? (io al
> massimo metto bridge-wifi che ripetono un segnale del router
> centrale, ma mai ho azzardato un bridge su di un bridge... funziona? )
> -avete suggerimenti? critiche? sfanculi?

Ah brutta roba i bridge in cascata... sopratutto con roba a basso
costo, molto meglio con cosette tipo Ubiquiti/Ruckus :^)

+1 per pfSense! (oppure opnSense dopo le ultime news sull'azienda
dietro pfsense...)

cre