[FLUG-Tech] domanda su hotspot wifi e responsabilita'...

Sab 30 Maggio 2015 16:32:29 CEST

ciao!

Il 29 maggio 2015 22:03, cretox <cretox@anche.no> ha scritto:

> [...]
>
> Ah brutta roba i bridge in cascata... sopratutto con roba a basso
> costo, molto meglio con cosette tipo Ubiquiti/Ruckus :^)

gia', in effetti suppongo che di per se' il bridge sia una cosa
tremolante di base,
io di normale metto ddwrt sui bridge e devo dire che a parte il dover una volta
al mese resettare per qualche causa strana (torrent folli? linee
disturbate? nuke?)
è piuttosto decente come stabilità e il suo porco lavoro lo fa, ma mai
ho provato
a fare bridge su bridge, ora a casa provo a metterne tre (router + 2
bridge in cascata) per vedere come reagisce, temo il risultato quasi
quanto l'incrociare i flussi.. :D

su
Ubiquiti/Ruckus

come ho detto riguardo pfsense, non so neanche di cosa tu stia parlando :D
ora googolo e dopo ci ragiono,
grazie a tutti per gli spunti, sapevo di tirare un sasso che avrebbe quantomeno
avuto qualche risposta di sapere.. grazie di esistere flug!

Ale