[FLUG-Tech] Zeroshell e zerotruth

Sab 26 Set 2015 13:01:15 CEST

ciao lista,
ho finito da poco di installare su un alix i due prodotti in oggetto,
funzionano abbastanza bene ma volevo mettere le mani su alcune funzioncine
che non hanno ancora implementato (probabilmente perchè non sono
necessarie a molti, anzi a nessuno tranne me? :D)

la domanda fondamentale, sul senso della vita e tutto il resto è questa:
qualcuno di voi ha mai avuto tra le mani questo oggetto? ci avete mai
aggeggiato sopra?

- la funzione captive portal non permette (o almeno al momento non
riesco a farlo) di lasciare 5 minuti liberi per controllare la mail in
quanto all'autoiscrizione non viene comunicata la password al nuovo
utente che
dovrebbe leggerla in mail o sul cellulare (ma se non puo' accedere
alla mail e io non ho settato nessun sms sender come la legge? :D) ,
pensavo di modificare lo script shell che da il "buon esito" della
registrazione mettendogli in chiaro utente e pasw, certo capisco che
se uno sta li a sniffare se li vede, ma credo di avere soluzioni
limitate altrimenti.