[FLUG-Tech] Zeroshell e zerotruth

Sab 26 Set 2015 13:03:53 CEST

maledetto gmail, tasto invia..

Il 26 settembre 2015 13:01, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:
> ciao lista,
> ho finito da poco di installare su un alix i due prodotti in oggetto,
> funzionano abbastanza bene ma volevo mettere le mani su alcune funzioncine
> che non hanno ancora implementato (probabilmente perchè non sono
> necessarie a molti, anzi a nessuno tranne me? :D)
>
> la domanda fondamentale, sul senso della vita e tutto il resto è questa:
> qualcuno di voi ha mai avuto tra le mani questo oggetto? ci avete mai
> aggeggiato sopra?
>
> - la funzione captive portal non permette (o almeno al momento non
> [...]

dicevo a me stesso, che forse un'altra soluzione è mettere nel walled garden
i 3-4 fornitori di email alla massa moltitudine, (gmail, yahoo, l'isismail etc)
e lasciare liberi di vagare nelle email le persone (ma in quel caso
avrei di nuovo
gente non registrata ...)
insomma, mi son trovato un balocchino per perderci un po' di tempo mi sa :D

Alessio