[FLUG-Tech] Lenovo b50-80 e Intel Wireless 3169

Ven 22 Lug 2016 18:04:25 CEST

ti chiedo una cortesia, visto che la mia soluzione del dongle wifi mi ha portato
ad un altro problema con il dongle (costo 1,5€ dio bonino) stesso..
se quello che hai preso funziona senza creare beghe hai mica il link
del dongle che hai te? perchè mi son rotto di comprarli problematici
(questo ha iniziato a mandare in blocco tutto... fantastico)