[FLUG-Tech] Lenovo b50-80 e Intel Wireless 3169

Franco Vite franco@inventati.org
Ven 22 Lug 2016 16:34:15 CEST

Il 21/07/2016, alle ore 17 alessio chemeri dice:

> Ni, diciamo che se rientri nella casistica (come il mio caso
> specifico) il firmware
> con cui è gestito l'hw del tuo wifi è "cagoso" e la soluzione piu'
> semplice è prendere un dongle wifi di quelli mignon e sacrificare
> sull'altare della connessione una porta usb del portatile

Grazie, alla fine ho fatto così, che il portatile non s'attaccava manco
al router di casa.

La cliente è una brava persona che ha capito, ha ringraziato (le ho
regalato il dongle...) ed è contenta così.

Che palle...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci