[Flug] Sito WAP del Flug

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 1 Ago 2000 11:23:59 CEST

Cosimo Vagarini wrote:

> Replying to: Marco Ermini (Sent on: 31-Jul-2000 19:44)

> Dai era cosi' per dire, non ti innervosire.
> Forse la soluzione migliore sarebbe quella di creare le pagine per Wap
> direttamente su firenze.linux.it.

?uh? non mi sono innervosito (stavolta)

L'alternativa in effetti e' che si interroghi Postgres via php3 (ammesso
che sia rimasto php3 sul server)

> Se e' per quello, io ricompilo il Kernel col cellulare :)

E dove lo installi? nel televisore? ;-)
comunque non sei il primo: gia' la mamma di Christian Surchi ha
installato Linux nel frigo. ;-)

ciaooo

--
Marco Ermini