[Flug] Sito WAP del Flug

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Mar 1 Ago 2000 11:41:16 CEST

Marco Ermini wrote:

> L'alternativa in effetti e' che si interroghi Postgres via php3 (ammesso
> che sia rimasto php3 sul server)

E a che ti serve accedere a postgres? Squishdot usa un suo database
interno...
da retta, se ti interessa fare il wap, o lo fai fare a squishdot
direttamente o lo reinterpreti da un backend fatto a modo...

P.S: nel backend che ho postato manca il link, non mi sembrava utile...
se ne hai bisogno aggiungi nel punto giusto questa riga:

<link><dtml-var site_url><dtml-var thread_path>/<dtml-var id></link>

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...