[Flug] Stasera festa a Scandicci

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@ctt.it
Mar 29 Ago 2000 10:29:03 CEST

lun, 28 ago 2000, Christian Surchi scriveva:
>Ma cosa facciamo alla festa, visto che non se n'e' mai parlato? :o
Alcune precisazioni mi sembrano doverose:
non sono io l'organizzatore (come appare nel messaggio che avete messo
sul sito) ma sono stato contattato da Mattia Brunetti che, in
collaborazione con Leandro Noferini, stanno organizzando la faccenda.
Mi avevano detto che avrebbero fatto un comunicato in lista ma ancora
non si è visto nulla, spero che arrivi al più presto visto che il 4
settembre è molto vicino!
Io sarò presente per parlare dei corsi, e avevo contattato Christian
perché lui ha i volantini usati alla Festa Internet.
Naturalmente chiunque abbia voglia di partecipare è profondamente ben
accetto :-)
Aspettiamo notizie da Leandro.

Saluti
--