[Flug] Stasera festa a Scandicci

Mer 30 Ago 2000 07:02:22 CEST

Marco Pieraccioli <m.pieraccioli@ctt.it> writes:

> Alcune precisazioni mi sembrano doverose:
> non sono io l'organizzatore (come appare nel messaggio che avete messo
> sul sito) ma sono stato contattato da Mattia Brunetti che, in
> collaborazione con Leandro Noferini, stanno organizzando la faccenda.
> Mi avevano detto che avrebbero fatto un comunicato in lista ma ancora
> non si è visto nulla, spero che arrivi al più presto visto che il 4
> settembre è molto vicino!
> Io sarò presente per parlare dei corsi, e avevo contattato Christian
> perché lui ha i volantini usati alla Festa Internet.
> [...]

Chiedo umilmente venia a tutti ma purtroppo (o per fortuna... mah!)
sono rimasto lontano da ogni tastiera per alcuni giorni.

Comunque a seguire l'annuncio della cosa.

Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C