[Flug] ["g'o'tz ohnesorge" <gohnesorge@lh-computertechnik.de>] [Freenet-chat] [Fwd: DVD Lobby: Open Source = Piraterie]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 30 Ago 2000 11:27:12 CEST

Christian Surchi wrote:

> Uhm, se non erro non ho problemi nel vederli, certo che se tu
> cominciassi ad usare programmi seri e magari anche free per leggere la
> posta... ;-)

Pine e' un programma serissimo e molto diffuso (sicuramente piu' di
Emacs, come mail reader). L'equazione free = serio e' arbitraria.

Io posso leggere con Pine queste mail, probabilmente Franco deve
ricompilare Pine con il supporto per il attachment di Leandro.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org