[Flug] ["g'o'tz ohnesorge" <gohnesorge@lh-computertechnik.de>] [Freenet-chat] [Fwd: DVD Lobby: Open Source = Piraterie]

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Mer 30 Ago 2000 11:51:37 CEST

On Wed, Aug 30, 2000 at 11:27:12AM +0200, Marco Ermini wrote:

> Pine e' un programma serissimo e molto diffuso (sicuramente piu' di
> Emacs, come mail reader). L'equazione free = serio e' arbitraria.

Se mi spieghi dove ho riportato quella equazione... Io ho detto serio _e_
free, non serio e quindi free.

Pine e' molto diffuso, cosi' come outlook, ma questo non significa che sia
un buon mail reader. L'ho usato per circa quattro anni ed ero contento di
farlo, ho cominciato ad usare la posta elettronica con pine tanto per
chiarire. Quando poi ho visto che si possono usare programmi molto molto
piu' comodi ed avanzati, con un supporto decente per gli attachment, beh,
l'ho mandato in pensione senza alcun dubbio.

> Io posso leggere con Pine queste mail, probabilmente Franco deve
> ricompilare Pine con il supporto per il attachment di Leandro.

Forse il tuo funziona perche' l'hai ricompilato con le patch universali
markoer! :)

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it