[Flug] ["g'o'tz ohnesorge" <gohnesorge@lh-computertechnik.de>] [Freenet-chat] [Fwd: DVD Lobby: Open Source = Piraterie]

Franco Vite franco.vite@aruba.it
Mer 30 Ago 2000 14:33:30 CEST

Il giorno 30-08-2000 11:51, Christian Surchi,
christian.surchi@students.math.unifi.it c'ha detto:

> Se mi spieghi dove ho riportato quella equazione... Io ho detto serio _e_
> free, non serio e quindi free.
>
> Pine e' molto diffuso, cosi' come outlook, ma questo non significa che sia
> un buon mail reader.

Che hai da dire contro outlook!!!!
E' un programma serissimo e ottimo, sotto mac funziona tanto bene che ho
deciso di mettere un emulatore mac nella mia linuxbox e usarlo anche a casa.
E buttare quella schifezza di mutt (blea!), che non mi permette di vedere le
foto porno nella preview e di beccarmi i virus piu' diffusi!

> L'ho usato per circa quattro anni ed ero contento di
> farlo, ho cominciato ad usare la posta elettronica con pine tanto per
> chiarire. Quando poi ho visto che si possono usare programmi molto molto
> piu' comodi ed avanzati, con un supporto decente per gli attachment, beh,
> l'ho mandato in pensione senza alcun dubbio.

Integralista! Come tratta gli allegati outlook non c'e' nessuno!!!

> Forse il tuo funziona perche' l'hai ricompilato con le patch universali
> markoer! :)

Marco, mi fai una patch per outlook???

PS
Siiiiiiiiiii, il flammmone autunnale!!!!!! Mi mancava .....
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

--
ciao Franco
gpg fgpr DE14 622C 623F 0E02 69BA  D893 6934 A41A BFD2 6C56