[Flug] FW: convegno linux firenze

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 4 Dic 2000 13:19:59 CET

Alessio Frusciante <algol@tin.it> writes:

> Al Linux group di firenze,

Saluti....

> oltre che ricercatore a contratto all'unifi, sono anche consigliere
> comunale dei Verdi (ed ex programmatore).

Complimenti.....

> Sto organizzando un convegno sul software libero (LINUX ecc.) per
> circa dal 15 al 20 Dicembre. al Palagio di PArte Guelfa per
> diffondere l'impiego del software libero appunto.

Urca......

> C'è nessuno che mi potrebbe dare qualche consiglio?

Di che tipo? Necessiti di un qualche tipo di aiuto?

> Le spese le paga il gruppo comunale dei verdi (ho deciso di
> investire il mio magro budget su questo argomento per varie
> ragioni).

Sana decisione, ancora complimenti.

P.S.: una sola considerazione. Non ti attendere risposte "ufficiali"
da parte del Flug perché questo gruppo è assolutamente non strutturato
e quindi non esistono neanche "rappresentanti". Anche questa mia
risposta vale poco più come mio pensiero (il più viene dal fatto che
scrivo anche alla lista di coordinamento del gruppo, a cui ti invito
ad iscriverti).

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C