[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Lun 11 Dic 2000 07:20:07 CET

In effetti il problema e' che si fanno i paragoni con i fricchettoni.

OKAY, ho sbagliato il paragone. O meglio avrei dovuto articolarlo meglio,
ma in quel momento ero incazzato alquanto.

Non avevo intenzione di offendere o sminuire il lavoro di nessuno. MA: il
signor RedHat mi ricorda il testo di un brano degli Steppenwolf ("the
pusher") dove accanto a chi realmente faceva parte del movimento Hippie
come Ginzberg ed altri, c'era chi si ingrassava in modi molto meno
poetici, appunto distribuendo veleni.

Chi lavora nel free software ha da essere inteso come professionisti
seri, efficienti e sui quali fare affidamento.
Queste tre caratteristiche costano.

Sono d'accordo. Ma devono costare delle cifre adeguate. E secondo me alla
RH costano troppo.

Ciao, Carlo.