[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 11 Dic 2000 12:31:11 CET

carlo.orecchia@ritram.it wrote:

> [...]
>                                               Subject:        Re: [Flug]
>   11/12/00 11.22                      L'open source, il freeware, ecc.
>   Please respond to flug

> E' esattamente quello che penso. E sto anche cercando in tal senso.
>
> Non fraintendermi, non pretendo l'assistenza gratuita, ma a costi
> ragionevoli si'. Cio' che critico e' che o quello o niente: nessuna
> soluzione intermedia. Io ho chiesto un semplice "diritto a contattare
> l'assistenza", una prosecuzione del servizio di 3 mesi che acquisti con la
> scatola. Mi va bene una cosa banale banale. Questi mi fanno l'outsourcing!!!

A me risulta che esiste un servizio di assistenza via web che non e'
carissimo. Non esiste piu'?

> Speravo in una specie di abbonamento del genere un anno di assistenza al
> prezzo di scatole (sconto del 25%).

> Sì ma li vende a meno. E con qualche investimento in ricerca di base che ha
> fruttato almeno un paio di Nobel e chi li ha svolti.

Beh non credo si possano fare paragoni tra una mega-azienda storica con oltre
30 anni alle spalle e che ha persino ispirato nomi di "personaggi" di film
storici... (come il famoso HAL di 2001 Odissea nello spazio...) con una
neo-capital-venture...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini