[Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 13 Dic 2000 16:18:32 CET

Premetto che non ho letto il documento prima di tutto perche' mi fa fatica
aprire un file Word, poi perche' mi pare una contraddizione troppo forte,
perfetto il paragone di Leandro sulla Chiesa se non fosse che....

Quello che sinceramente mi puzza e che sembra un'operazione di facciata per
conquistare fette di 'elettori'.
Si vuol (volete), sembrare i 'paladini' della liberta' informatica senza neanche
sapere di cosa si parla, tanto la disinformazione e' cosi' tanta che una
ca**ata in piu' o una in meno, che vuoi che faccia.

Pero' si 'rischia' di conquistare consenso essendo contro "il capitale", "i
vari monopoli", e tutte quelle cose cosi di "moda" in questo momento.

Non mi dilungo, ma un messaggio del genere non lo si puo' mandare (in nessun
caso) con OutLook allegando un file di Word.  E' inconcepibile.

Se il PC del comune ha solo Windows, pace.
Si chiede in giro, qualcuno che ti puo' dare una mano lo trovavi senza'altro,
molta meno gente si sarebbe incazzata, e, probabilmente, avreste ottenuto
molto piu' supporto per questa operazione che ormai e', almeno ai miei occhi,
una pura operazione propagandistica.

Cosimo.