R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 13 Dic 2000 20:30:28 CET

On 13 Dec 2000, Leandro Noferini wrote:

> - NON SI MANDANO 90 K DI MESSAGGIO IN UNA LISTA PUBBLICA;
> - NON LI SI MANDANO IN TRE COPIE A CHI NON TE L'HA RICHIESTI;
> - NON SI MANDANO IN FORMATI ILLEGGIBILI.

 Hey, che ti lamenti ? un paio di giorni fa dalla lista degli allevatori
di tartarughe mi e' arrivata, in duplice copia, una mail con 800KB di JPEG
di cui non mi fregava niente ! e per sovrappiu', nella mail il tipo si
lamentava che la gente intasava la lista di troppe cavolate e
comunicazioni personali !!
 Se mi incazzavo in proporzione a come ti sei incavolato per 3*80K, mi
toccava tirargli una bomba !

:-P

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com