R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Mer 13 Dic 2000 23:36:16 CET

On 13-Dec-2000 Sergio Ballestrero wrote:

[snip]

>  E comunque, porco ***, sono verdi, non fascisti ! Se una volta tanto
> fanno qualcosa di giusto, beh, tanto meglio.
>  Visto che si parla di politica, voglio essere chiaro: sarei piu'
> contento, mi sembrerebbe piu' naturale, vedere i DS o il PRC portare
> avanti il discorso sulla liberta' di informazione, e conseguentemente
> della liberta' del software.

questo non l'ho capito ? o non era il flug un chiassoso gruppo apolitico ?
perchè altrimenti ci si contraddice una volta a mail !
e pare di capire che se l'avessero organizzato i destrorsi, il flug avrebbe
girato il culo al bene comune dell'open source !
te lo puoi anche fare ( ed io a ruota ), ma il flug non dovrebbe !

E-Mail: YuRiX <yurix@firenze.linux.it>      Date: 13-Dec-2000
Writing is turning one's worst moments into money.
                -- J.P. Donleavy