R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 15:29:50 CET

YuRiX wrote:

> On 13-Dec-2000 Sergio Ballestrero wrote:
> >
> [snip]

> questo non l'ho capito ? o non era il flug un chiassoso gruppo apolitico ?
> perchè altrimenti ci si contraddice una volta a mail !
> e pare di capire che se l'avessero organizzato i destrorsi, il flug avrebbe
> girato il culo al bene comune dell'open source !
> te lo puoi anche fare ( ed io a ruota ), ma il flug non dovrebbe !

Per quanto possa personalmente non gradire i "destrorsi", non credo che il
FLUG di per se' debba fare queste distinzioni. Conosco un sacco di
simpaticissima gente che si autodefinisce di destra. Al giorno d'oggi destra e
sinistra significano poco. E poi, giustamente, e' un fatto di principio.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org