R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 13 Dic 2000 23:35:16 CET

On Wed, 13 Dec 2000, Cosimo Vagarini wrote:

> ALT!
> Rileggi.
> Ho detto "non me ne frega nulla" se qualcuno pensa che la difesa del
> Software Libero sia sono una "sterile utopia di nevrotici integralisti".
> Da qui a quello che dici te ce ne corre.

 No, no, intendevo proprio quello - che secondo me non ci si dovrebbe
arrendere neanche di fronte a chi ci considera utopisti e integralisti, e
i risultati ottenuti dal'OpenSource dovrebbero esserci di conforto.
 O sono io l'utopista, stavolta ? :-P

> Io mi sono chiarito con Alessio.
> E adesso, credo nella sua "assoluta" buona fede.
> Una cosa che non mi torna e' che qualcuno dia la sua parola come "flug" senza
> neanche comunicarlo in lista.
> Avremmo tutti APPLAUDITO a questa iniziativa e non ci saremmo scannati cosi'.

 Non capisco neanche come Alessio abbia potuto fraintendere, vista la
risposta datagli a suo tempo da Leandro che, tra l'altro, diceva molto
esplicitamente che in pratica nessun singolo poteva appoggiare
l'iniziativa a nome del FLUG, non essendoci 'rappresentanti' o 'portavoce'
ufficiali.

 Comunque, oramai e' andata cosi'.

 Buonanotte,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com