R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 13 Dic 2000 20:28:58 CET

Sergio Ballestrero scrisse, il 13-Dec-2000
>  E comunque, porco ***, sono verdi, non fascisti ! Se una volta tanto
> fanno qualcosa di giusto, beh, tanto meglio.

Vabbe', io ho scritto messaggi dopo quello a cui rispondi e sono d'accordo
con te. Ne ho gia' ampiamente discusso anche con lui.

> Peccato che non te ne freghi niente.

ALT!
Rileggi.
Ho detto "non me ne frega nulla" se qualcuno pensa che la difesa del
Software Libero sia sono una "sterile utopia di nevrotici integralisti".
Da qui a quello che dici te ce ne corre.

>  Sergio

Io mi sono chiarito con Alessio.
E adesso, credo nella sua "assoluta" buona fede.
Una cosa che non mi torna e' che qualcuno dia la sua parola come "flug" senza
neanche comunicarlo in lista.
Avremmo tutti APPLAUDITO a questa iniziativa e non ci saremmo scannati cosi'.

Cosimo.