[Flug] Ultima versione volantino: se c'è da correggere ditemelo urgentemente

Gruppo Consiliare Verdi gruppo.listaverde@comune.fi.it
Gio 14 Dic 2000 14:41:15 CET

Vi mando l'ultima versione: ho corretto "open software" e la definizione di "software proprietario" (sperando vada bene!). Se c'è altro da correggere fatemelo sapere con urgenza perchè manca solo 1 settimana al convegno. Se poi (proposta Bagnoli) volete portare un poster o presentare il FLUG, vi posso cedere l'ultimo intervento (prossime iniziative) o, se volete essere citati dovrei ricambiare il manifesto. Il guaio è che a una settimana dal convegno dovrei saperlo un pò prestino. D'altra parte data la struttura iperdemocratica del FLUG penso sia difficile avere una risposta prima del 2012!!

Boh, vedete voi ...

Ciao

Alessio Papini