[Flug] Ultima versione volantino: se c' da correggere ditemelo urgentemente

Gruppo Consiliare Verdi gruppo.listaverde@comune.fi.it
Gio 14 Dic 2000 14:41:15 CET

Vi mando l'ultima versione: ho corretto "open software" e la definizione di "software proprietario" (sperando vada bene!). Se c' altro da correggere fatemelo sapere con urgenza perch manca solo 1 settimana al convegno. Se poi (proposta Bagnoli) volete portare un poster o presentare il FLUG, vi posso cedere l'ultimo intervento (prossime iniziative) o, se volete essere citati dovrei ricambiare il manifesto. Il guaio  che a una settimana dal convegno dovrei saperlo un p prestino. D'altra parte data la struttura iperdemocratica del FLUG penso sia difficile avere una risposta prima del 2012!!

Boh, vedete voi ...

Ciao

Alessio Papini