[Flug] ottime proposte

Gruppo Consiliare Verdi gruppo.listaverde@comune.fi.it
Gio 14 Dic 2000 14:25:59 CET

Caro Franco,
Ho già risposto anche troppo estesamente sulle critiche quindi passo alla fase propositiva. Le tue idee sono ottime!! Molte mi piacerebbe metterle anche nel convegno. Magari se volete procedere sarebbe opportuno che mi contattaste anche in modo concreto perchè poi devo prevedere lo spazio per il poster, nel convegno, sentire dove si può posizionare il poster nella sala, quando portarlo ecc.. Sulle altre cose che proponi alcune le capisco, su alcune non ne so nulla e mi piacerebbe saperne di più (icchellè la bagenda?): il tutto naturalmente per farne un basso uso propagandistico in chiave elettorale e per guadagnare immensi spazi di potere che userò per ottenere la Presidenza della Galassia: in mailing list mi hanno già scoperto e quindi lo confesso apertamente!

Ciao

Alessio Papini

P. S. Io lavoro a Botanica con un assegno di ricerca, tu cosa fai a matematica?