R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 15:51:28 CET

Cosimo Vagarini wrote:

[...]
> Io mi sono chiarito con Alessio.
> E adesso, credo nella sua "assoluta" buona fede.
> Una cosa che non mi torna e' che qualcuno dia la sua parola come "flug" senza
> neanche comunicarlo in lista.
> Avremmo tutti APPLAUDITO a questa iniziativa e non ci saremmo scannati cosi'.

Infatti. Scusa, questo passaggio me lo sono perso. Non per riaccendere le
micce, ma che forse ha scritto il nome del Flug senza chiederlo? questa non
l'ho capita, e mi parrebbe abbastanza brutta... a me sembra che abbia solo
scritto e volantino e ce l'abbia proposto (in un formato un po' schifoso, ma
insomma!... comunque esistono almeno 4 programmi free che ti fanno leggere i
documenti Word, se proprio vogliamo essere precisi!). Bastava fargli notare un
po' piu' civilmente le cose da cambiare...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org