[Flug] Re: R: LIBERA IL SOFTWARE

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 15 Dic 2000 13:30:10 CET

Christian Surchi wrote:

> Mi domandavo se c'era qualche motivo per intenderlo come entita' questa
> volta. :) Per questo l'ho chiesto... Altrimenti si possono usare le
> parole polpettone, macedonia, pentolone, lista della spesa, e cosi'
> via... Partecipare come entita' o come una delle altre cose non ha
> senso. Se ne discute e se c'e' interesse si va come Flug, come e' sempre
> stato e qualunque cosa essa sia. Io la discussion stavolta non l'ho
> vista. Mi sbaglio?

No, non sbagli. Io penso che Raphael abbia sbagliato termine. La cosa giusta
credo che sarebbe fare come dice Franco Bagnoli, cioe' qualcuno va li' (tutti
sono buoni: non esistono rappresentanti "ufficiali" ;-) e dice cosa e' il
Flug, almeno secondo lui... :-) E puo' usare le parole che vuole: macedonia,
fritto misto, insalata...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini