[Flug] scusate ho errato l'invio

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Gio 14 Dic 2000 16:20:57 CET

On Thu, Dec 14, 2000 at 04:16:18PM +0100, Marco Ermini wrote:
> Lo so che e' proprio pignoleria, ma il sito di Linuxcare e' quello di una
> societa' che fa supporto commerciale a Linux, non un generico sito su Linux.
> Non credo che c'entri molto col tuo convegno, o se c'entra, bisogna scrivere
> che e' una societa' che fa supporto commerciale a software free.

Per una volta siamo d'accordo. Era quello che volevo scrivere anch'io. Sei
diventato integralista? :)

A questo punto un link corretto al sito del FLUG ci potrebbe anche stare,
no? :)

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it