[Flug] scusate ho errato l'invio

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 16:16:18 CET

> Vi mando l'ultima versione: ho corretto "open software" e la definizione di "software proprietario" (sperando
> vada bene!). Se c'è altro da correggere fatemelo sapere con urgenza perchè manca solo 1 settimana al
> convegno. Se poi (proposta Bagnoli) volete portare un poster o presentare il FLUG, vi posso cedere l'ultimo
> intervento (prossime iniziative) o, se volete essere citati dovrei ricambiare il manifesto. Il guaio è che a una
> settimana dal convegno dovrei saperlo un pò prestino. D'altra parte data la struttura iperdemocratica del
> [...]

Lo so che e' proprio pignoleria, ma il sito di Linuxcare e' quello di una
societa' che fa supporto commerciale a Linux, non un generico sito su Linux.
Non credo che c'entri molto col tuo convegno, o se c'entra, bisogna scrivere
che e' una societa' che fa supporto commerciale a software free.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org