[Flug] scusate ho errato l'invio

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 14 Dic 2000 19:57:05 CET

    Simone> Per il resto personalmente cerchero' di essere presente al
    Simone> convegno, e se da una parte mi fa piacere che nel mondo
    Simone> politico si muova qualcosa, dall'altra continua a
    Simone> lasciarmi un po' perplesso di tutta la cosa e' la
    Simone> modalita' di coinvolgimento del FLUG.

    Simone> Mi avrebbe fatto molto piu' piacere, e si sarebbero
    Simone> evitate le polemiche e soprattutto gli sfondoni piu'
    Simone> clamorosi (come quello sul free software) se il
    Simone> coinvolgimento fosse stato dall'inizio, e non solo dopo
    Simone> che il programma era gia' definito.

        Sono d'accordo con te. Il modo "migliore" per fare politica, a
        mio modesto avviso, e' quello di coinvolgere gli altri nelle
        cose che si fanno, da subito, e non quando le cose sono gia'
        belle e pronte (o quasi). E questo mi sembra un vecchio vizio
        di chi fa politica, quale che sia la sua bandiera.

--
ciao, Franco

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.