[Flug] Re: R: LIBERA IL SOFTWARE

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 15 Dic 2000 11:46:51 CET

On Fri, Dec 15, 2000 at 11:30:40AM +0100, Marco Ermini wrote:

> Beh, io ho detto che si saro', con lo "spirito". Forse parla di entita'
> paranormali quelle col lenzuolo bianco ;-)

Mi domandavo se c'era qualche motivo per intenderlo come entita' questa
volta. :) Per questo l'ho chiesto... Altrimenti si possono usare le
parole polpettone, macedonia, pentolone, lista della spesa, e cosi'
via... Partecipare come entita' o come una delle altre cose non ha
senso. Se ne discute e se c'e' interesse si va come Flug, come e' sempre
stato e qualunque cosa essa sia. Io la discussion stavolta non l'ho
vista. Mi sbaglio?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org