[Flug] Re: da Alessio Papini

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 15 Dic 2000 11:48:01 CET

Franco Bagnoli wrote:

> Sapete che siete pallosi? Fosse la prima volta che si scatena una valanga
> di messaggi sulla distinzione tra open, free, ecc! E siamo sempre gli
> stessi a parlarne, mica che intervengano persone nuove! A questo punto ci
> siamo gia' spiegati, no?  A me sembra che, come spesso accade,
> si faccia un polverone su un aspetto molto marginale del messaggio in
> questione. Tenete presente che mica si trattava di un progetto alla
> release 1.0, era solo una richiesta di commenti, pero' avrei voluto che
> questi si riferissero al contenuto!

> [...]

Scusami se ti rispondo, comunque io non volevo inziare di nuovo questa
diatriba. Comunque, non so cosa ti aspetti, essendo un club di aficionados
Linux, come hai visto mi e' stato risposto all'1% delle cose che avevo detto,
ovvero soltanto ad un link ad una pagina GNU. Su tutti gli altri aspetti sono
stato ignorato. Non so cosa ti aspetti, non credo tu possa aspettarti
l'impegno sociale, puoi solo buttarla li' e vedere se c'e' qualcuno disposto,
come appunto dicevi... poi si puo' essere benissimo polemici, ma incazzarsi
non credo serva... comunque non credo tu possa aspettarti davvero qualcosa di
piu'. Per lo meno, io ormai non me lo aspetto.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org