[Flug] Se un m'offendo io non offendetevi neppure voi!!

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 15 Dic 2000 12:04:33 CET

On Fri, Dec 15, 2000 at 02:59:27AM -0800, Al Papin wrote:

> Dalla mail di Marco mi è venuta la preoccupazione che
> qualcuno si sia offesa per la mail precedente.

Io no.

> Da un lato mi pare che ci si possa anche prendere un
> pò in giro a vicenda senza tanti problemi. Talvolta
> posso anche involontariamente eccedere anche per colpa
> della mia antica verve da ex autore di articoli sul
> Vernacoliere. Cercherò di moderarmi come se scrivessi
> su una mailing list di COmunione e Liberazione.

Allora si' che mi offendo! ;-)

> Sul FLUG non avevo affatto intenzione di criticarne
> l'impostazione. Anzi la trovo divertente. Mi divertivo
> solo a mettere in evidenza qualche complicazione
> derivante dalla sua impostazione ("impostazione
> burocratica a nebulosa con vari buchi neri sparsi").
> O non me lo avete scritto voi che il FLUG è il LUX più
> rissoso d'Italia? Ho per caso il diritto di toccanne e
> basta?

Probabilmente a noi piace discutere, nel bene e nel male. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org