[Flug] Se un m'offendo io non offendetevi neppure voi!!

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 15 Dic 2000 11:59:27 CET

Dalla mail di Marco mi è venuta la preoccupazione che
qualcuno si sia offesa per la mail precedente.
Da un lato mi pare che ci si possa anche prendere un
pò in giro a vicenda senza tanti problemi. Talvolta
posso anche involontariamente eccedere anche per colpa
della mia antica verve da ex autore di articoli sul
Vernacoliere. Cercherò di moderarmi come se scrivessi
su una mailing list di COmunione e Liberazione.
Sul FLUG non avevo affatto intenzione di criticarne
l'impostazione. Anzi la trovo divertente. Mi divertivo
solo a mettere in evidenza qualche complicazione
derivante dalla sua impostazione ("impostazione
burocratica a nebulosa con vari buchi neri sparsi").
O non me lo avete scritto voi che il FLUG è il LUX più
rissoso d'Italia? Ho per caso il diritto di toccanne e
basta?

Il vostro traviatore di coscienze Al Papone