[Flug] Mi contraddico per colpa di Franco!!

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 15 Dic 2000 17:07:04 CET

Mi contraddico, ma devo rispondere perchè chiamato in
causa da Franco Vite,
prima di tutto lui dice che è in politica da 15 anni e
quindi i politici li conosce bene. Buon per lui. Io in
politica ci sono da 3 e i politici li conosco ancora
abbastanza poco. Magari mi potrebbe mandare qualche
dispensa.
Mi sarei anche un pò skassato di essere definito
"politico" e per di più "istituzionale", non ho capito
bene in che senso. Prima di tutto sono una persona con
nome e cognome, presumibilmente non responsabile delle
kazzate altrui ma solo delle mie (non poche in
effetti). Secondo sono ricercatore precario di
biologia molecolare, terzo consigliere comunale dei
verdi. Forse vi siete fatta un'idea un pò sbagliata
del consigliere comunale: un sono mica il Grande
Fratello (di Orwell, non delle seghe televisive). Non
sono nemmeno libero di mettere il sistema operativo
che mi pare sul computer che adopro.
Inoltre non mi pare sia successo poi un gran bordello:
semplicemente io e anche voi ci divertiamo a far
polemica, magari con qualche battuta.
Se possibile vediamo di avere anche qualche risultato
pratico. Comunque l'idea di organizzare dei convegni
facendo la riunione prima con voi mi piace. In questo
caso mi fregavano i tempi ristretti.
Spero che qualcuno porti il PINGUINO GONFIABILE (sarà
mica un pinguino porno?).
Fin dall'inizio avevo detto che l'idea era quella di
organizzare una serie di lezioni-convegni per la quale
chiedere finanziamenti ecc.. No le volevo certo fare
io che ho da fare tutt'altro. Magari si potrebbe fare
una riunione per questo? A Gennaio se possibile.

Al Papone