[Flug] Mi contraddico per colpa di Franco!!

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Ven 15 Dic 2000 18:24:01 CET

Al Papin wrote:
> Mi sarei anche un pò skassato di essere definito
> "politico" e per di più "istituzionale", non ho capito
> bene in che senso. Prima di tutto sono una persona con
> nome e cognome, presumibilmente non responsabile delle
> kazzate altrui ma solo delle mie (non poche in
> effetti). Secondo sono ricercatore precario di
> biologia molecolare, terzo consigliere comunale dei
> verdi. Forse vi siete fatta un'idea un pò sbagliata
> del consigliere comunale: un sono mica il Grande
> Fratello (di Orwell, non delle seghe televisive). Non
> sono nemmeno libero di mettere il sistema operativo
> [...]
OK, OK, credo che possiamo considerare chiarita la faccenda, e pure i
motivi delle reciproche incomprensioni. Penso che continuare oltre non
serva a molto.
> Inoltre non mi pare sia successo poi un gran bordello:
> semplicemente io e anche voi ci divertiamo a far
> polemica, magari con qualche battuta.
Appunto, uno degli sport preferiti del FLUG.
> Se possibile vediamo di avere anche qualche risultato
> pratico. Comunque l'idea di organizzare dei convegni
> facendo la riunione prima con voi mi piace. In questo
> caso mi fregavano i tempi ristretti.
> Spero che qualcuno porti il PINGUINO GONFIABILE (sarà
> mica un pinguino porno?).
Porca vacca, era una sorpresa per Franco. Purtroppo non e' di due metri
ma fa sempre la sua figura.
> Fin dall'inizio avevo detto che l'idea era quella di
> organizzare una serie di lezioni-convegni per la quale
> chiedere finanziamenti ecc.. No le volevo certo fare
> io che ho da fare tutt'altro. Magari si potrebbe fare
> una riunione per questo? A Gennaio se possibile.
Ok questa procedura mi piace (ma la riunione facciamola telematica, per
non tagliar fuori gli esterni che non sono in zona).

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"