[Flug] Mi contraddico per colpa di Franco!!

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 15 Dic 2000 18:37:41 CET

    Al> Mi contraddico, ma devo rispondere perchè chiamato in causa da
    Al> Franco Vite, prima di tutto lui dice che è in politica da 15
    Al> anni e quindi i politici li conosce bene. Buon per lui. Io in
    Al> politica ci sono da 3 e i politici li conosco ancora
    Al> abbastanza poco. Magari mi potrebbe mandare qualche dispensa.

        Spiritoso ..... ma non hai risposto.
        Cmq, "istituzionale" e' colui che fa politica nelle
        istituzioni. Non era un'offesa, ma una constatazione.

> [...]
    Al> delle mie (non poche in effetti). Secondo sono ricercatore
    Al> precario di biologia molecolare, terzo consigliere comunale
    Al> dei verdi. Forse vi siete fatta un'idea un pò sbagliata del
    Al> consigliere comunale: un sono mica il Grande Fratello (di
    Al> Orwell, non delle seghe televisive). Non sono nemmeno libero
    Al> di mettere il sistema operativo che mi pare sul computer che
    Al> adopro.  Inoltre non mi pare sia successo poi un gran
    Al> bordello: semplicemente io e anche voi ci divertiamo a far
    Al> polemica, magari con qualche battuta.  Se possibile vediamo di

        Anche a me piace la polemica.

    Al> avere anche qualche risultato pratico. Comunque l'idea di
    Al> organizzare dei convegni facendo la riunione prima con voi mi
    Al> piace. In questo caso mi fregavano i tempi ristretti.  Spero
    Al> che qualcuno porti il PINGUINO GONFIABILE (sarà mica un
    Al> pinguino porno?).  Fin dall'inizio avevo detto che l'idea era
    Al> quella di organizzare una serie di lezioni-convegni per la
    Al> quale chiedere finanziamenti ecc.. No le volevo certo fare io
    Al> che ho da fare tutt'altro. Magari si potrebbe fare una
    Al> riunione per questo? A Gennaio se possibile.

        Ottimo, facciamola allora.

--
ciao, Franco

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.