[Flug] Re: da Alessio Papini

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 16 Dic 2000 21:37:34 CET

On 15 Dec 2000, Leandro Noferini wrote:

> Io ho già dei manifestoni (con solo scritte sopra però) _forse_ adatti
> allo scopo: se interessano agli organizzatori-partecipanti scrivetelo.

se pensi che vadano bene, perfetto. Ma si puo' portare un manifesto del
flug? Non ci saranno obiezioni?

Tu vieni? senno' organizziamoci per passarci questi manifesti.

Qualcuno ha delle obiezioni che io (o qualcun altro se si fa avanti)
faccia un intervento presentando il flug (con tutti i distinguo possibili,
chiaramente)? In questo intervento, oltre a dire quello che facciamo o
abbiamo fatto, mi sarebbe piaciuto che venissero citati anche dei progetti
piu' "imaginifici", come quelli che avevo elencato. Fatemi sapere se
bisogna cassare questa parte o no. E nel caso in cui andasse bene: quali
progetti citare? E' chiaro che sarebbe meglio che ci fossero i proponenti,
pero' almeno due righe di presentazione...

> Ma come? Proprio ora che ce lo abbiamo?
>
> P.S.: volevo farti una sorpresa ma ormai....

Ce l'hai davvero? Io stavo facendo la corte alla mugello petroli che ha un
babbo natale gonfiabile che avrei potuto riverniciare, e farvi schiattare
d'invidia, ma se arrivo tardi... sigh...

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it