[Flug] Re: da Alessio Papini

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 17 Dic 2000 01:26:29 CET

Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it> writes:

> se pensi che vadano bene, perfetto. Ma si puo' portare un manifesto del
> flug? Non ci saranno obiezioni?

Scusate ma dove avete letto che _io_ abbia fatto obiezioni alla
presenza del Flug nel convegno?

Per me il Flug va dove viene portato: diciamo che aderisco alle
constatazioni che forse poteva essere coinvolto un attimino di più
nella preparazione della cosa.

> Tu vieni?

No, non mi è minimamente piaciuto il modo con cui siamo stati
coinvolti.

> senno' organizziamoci per passarci questi manifesti.

Volentieri: vuoi il mio numero di telefono?

> Qualcuno ha delle obiezioni che io (o qualcun altro se si fa avanti)
> faccia un intervento presentando il flug

Per me va più che bene!

> (con tutti i distinguo possibili, chiaramente)?

Quali in particolare?

> In questo intervento, oltre a dire quello che facciamo o abbiamo
> fatto, mi sarebbe piaciuto che venissero citati anche dei progetti
> piu' "imaginifici", come quelli che avevo elencato. Fatemi sapere se
> bisogna cassare questa parte o no. E nel caso in cui andasse bene:
> quali progetti citare? E' chiaro che sarebbe meglio che ci fossero i
> proponenti, pero' almeno due righe di presentazione...

A me è passata la voglia ma d'altronde non è che io abbia chissà quali
progetti "imaginifici" in corso nel Flug e quindi....

> Ce l'hai davvero?

Certo che sì: appena ho un minutino di tempo vedo anche di riparare il
buchetto che c'è da una parte.

Comunque te lo gonfi te perché a me è già venuto due volte il mal di
testa!

;-)

> Io stavo facendo la corte alla mugello petroli che ha un babbo
> natale gonfiabile che avrei potuto riverniciare, e farvi schiattare
> d'invidia, ma se arrivo tardi... sigh...

Ti abbiamo battuto, anzi ti ho battuto perché per averlo ho dovuto
corrompere una susina......

Mai compito per il Flug è stato così arduo, ma d'altronde l'obiettivo
di far avere al Bagnoli finalmente il suo pinguinone gonfiabile (non
sono proprio due metri ma chi si accontenta...) mi ha reso capace
anche di sorriderle!

:-))

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C