[Flug] Regole interne

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 17 Dic 2000 16:04:59 CET

Al Papin <alpapin@yahoo.com> writes:

> Dal momento che non mi pare di scorgere nelle regole
> interne nuove di Leandro, nè in quelle passate, mi
> pare di potermi, almeno provvisoriamente (forse è
> prevista una votazione ostracistica in mailing list e
> non lo so!!), considerare membre del FLUG, visto che
> penso di condividere le motivazioni che ne motivano
> l'esistenza.

Beh, il "regolamento" non è retroattivo e quindi.....

> Secondo me il regolamento interno di Leandro va
> benissimo

Farai carriera con il Flug, fattelo dire!

> e il FLUG è bene che si mantenga così com'è,

Si si, ti vedo proprio bene...

> magari con sempre più partecipanti e sempre pieno di persone
> passionali, rissose, e diciamocelo, anche un pò allegre:

Molto allegre prego....

> altre mailing lists sono un mortorio.

Questa ogni tanto, poi ogni tanto arriva un bell'allegato doc a
rianimarla!

> Con questo però penso che a Firenze una struttura associativa con
> gli stessi scopi del FLUG ma con metodi diversi (complementari)
> manchi.

> Pensate ad esempio alla non remota eventualità che si cerchi un
> finanziamento pubblico per effettuare una serie di corsi nelle
> scuole; per effettuare manifestazioni e convegni senza lasciarli in
> mano a "parvenue" come me; a creare terreno fertile per aziende
> chebasino il proprio lavoro proprio sulla gestione, installazione
> ecc. di sistemi LINUX, o altre iniziative che ora non mi vengono in
> [...]

No.... non ti dovevi rovinare nel finale! Stai accendendo delle micce
che neanche ti immagini!

:-)))

> E' logico che voi vediate le cose in modo Linux-centrico, cioè siete
> abituati a frequentare ambienti dove date per scontate molte cose
> (succede anche a me per altri argomenti). In realtà sul tema free
> software c'è arretratezza culturale spaventosa.

Come dire? Ne ho avuto qualche sentore!

> Detto questo mi impegno a sottostare al diktat di Leandro.

Sì sei pronto per la carica di fochista!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C