[Flug] Re: da Alessio Papini

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 18 Dic 2000 10:26:45 CET

On 17 Dec 2000, Leandro Noferini wrote:

> Volentieri: vuoi il mio numero di telefono?

dammelo, cosi' fissiamo.

> Per me va pił che bene!

> Quali in particolare?

quelli che hai specificato tu nel regolamento: che siamo una libera
associazione intorno ad una mailing list, che ci occupiamo di software
libero, ecc.

> A me č passata la voglia ma d'altronde non č che io abbia chissą quali
> progetti "imaginifici" in corso nel Flug e quindi....

e gli altri?

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it