[Flug] E' nata l'Associazione Software Libero

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 20 Dic 2000 10:23:39 CET

Franco Vite wrote:

>                       Annuncio della nascita dell' Associazione Software Libero
>
>                È stata costituita a Firenze l'Associazione Software Libero.

[...]

Molto bello, mi iscrivo anche io. Purche' non mettiate la mia icona sul sito,
la mia faccia non e' decente e dovreste fare il rating con il RSCA ;-)

Una domanda: ma gli scopi dell'associazione quali sono? non sono riuscito a
trovarli.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini