[Flug] E' nata l'Associazione Software Libero

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 20 Dic 2000 11:21:12 CET

[Wed, Dec 20, 2000 at 10:23:39AM +0100] - Marco scrive:

> [...]
>
> Molto bello, mi iscrivo anche io. Purche' non mettiate la mia icona sul sito,
> la mia faccia non e' decente e dovreste fare il rating con il RSCA ;-)

:-))

> Una domanda: ma gli scopi dell'associazione quali sono? non sono riuscito a
> trovarli.

http://www.softwarelibero.org/associazione.shtml
e trovi l'atto costitutivo, lo statuto, le faq.

--
ciao, Franco

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.