[Flug] E' nata l'Associazione Software Libero

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 20 Dic 2000 12:19:03 CET

On Wed, 20 Dec 2000, Franco Vite wrote:

> [Wed, Dec 20, 2000 at 11:22:40AM +0100] - Franco scrive:

> ?!?!?!?

e' un si o un no?

> Questa associazione NON e' un lug. Per me se qualcuno vuole fare
> un'associazione FLUG ha tutto il diritto e il motivo di farlo.
> L'una non esclude l'altra.

beh, mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli altri, pero'

1) si pensava che la costituzione di una associazione pro-flug
avesse solo lo scopo di supportare "legalmente" il flug, e forse, almeno
per il momento, questo potrebbe essere fatto da questa associazione
2) mi sa che quasi tutti quelli che organizzano qualcosa nel flug
aderiranno a questa associazione
3) gli scopi dell' "assoli" sono veramente simili a quelli proposti per il
flug (se ricordo bene le bozze di statuto)

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it