[Flug] E' nata l'Associazione Software Libero

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 20 Dic 2000 16:49:56 CET

On 20 Dec 2000, at 12:19, Franco Bagnoli wrote:
> beh, mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli altri, pero'
> 1) si pensava che la costituzione di una associazione pro-flug
> avesse solo lo scopo di supportare "legalmente" il flug, e forse, almeno
> per il momento, questo potrebbe essere fatto da questa associazione
> 2) mi sa che quasi tutti quelli che organizzano qualcosa nel flug
> aderiranno a questa associazione
> 3) gli scopi dell' "assoli" sono veramente simili a quelli proposti per il
> flug (se ricordo bene le bozze di statuto)

Si, non solo sono molto simili, ma hanno anche preso il meglio
della discussione, circa gli scopi.
Mansa solo un particolare: Il consiglio direttivo deve indicare la
quota di iscrizione: per ora non lo ha fatta e quindi non ammettono
ancora soci .... questo mi lascia molto da pensare.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze