[Flug] Re: [Gsdv] Presentazione e offerta di aiuto

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 29 Dic 2000 09:27:22 CET

    Franco> questo mi sembrerebbe interessante: facciamo un incontro
    Franco> su "progetti flug" ? in cui si spiega per bene che cosa si
    Franco> vuol fare (gsdv, documentazione, ecc.) a che punto siamo e
    Franco> come si fa a partecipare (diciamo una mezz'ora a
    Franco> progetto?) e poi una tavola rotonda/discussione per la
    Franco> proposta di nuovi progetti?

Perche' no? io pero' farei una giornata per ogni singolo progetto,
cosi' le persone non si annoiano ad aspettare il turno del progetto
che interessa, e non bisogna tagliare l'interessante discussione
perche' tocca al progetto successivo.

Io la vedo come 'incontro/discussione' per spiegare come stanno le
cose a chi vuole partecipare ai singoli progetti.

Oppure come dici tu (o come credo di aver capito tu voglia fare) una
discussione molto unidirezionale dove si spiega quali sono i progetti
del flug, le finalita' etc etc.

Che ne dite?

Franco, hai sempre la disponibilita' per l'aula a S.Marta?